Salone di Torino: la festa dell’auto con otto prime mondiali COMMENTA  

Salone di Torino: la festa dell’auto con otto prime mondiali COMMENTA  

Salone di Torino

Il Salone di Torino al Parco Valentino, ha aperto la festa dell’auto dove sono presenti otto prime mondiale e  novità che accontentano tutti i gusti.


Il Salone di Torino al Parco Valentino ha aperto i battenti e per gli appassionati di auto sarà una vera delizia visitarlo, sono infatti presenti otto prime mondiali e novità per ogni palato fine.


 

Questa è la seconda edizione e resterà aperta fino al 12 giugno, nella città del Lingotto sono attesi centinaia di migliaia di visitatori, che sicuramente non vorranno perdersi questa magnifica esposizione, basata sulle anteprime e grazie anche al tempo clemente messa in mostra all’aria aperta.


 

Si potrà assistere alla prima esposizione a livello mondiale della nuova Abarth 595, mentre a livello nazionale sarà presentata la nuova  Fiat 500S. La casa italiana ha deciso di esporre anche la 124 spider, le nuove Alfa Romeo Giulia e Giulietta, le nuove Fiat 124 Spider e Tipo 5 porte.

L'articolo prosegue subito dopo


 

La Maserati ha invece deciso di mostrare al pubblico durante il Salone di Torino, il lusso del nuovo Suv Levante e la berlina sportiva Ghibli: il primo da non perdere per i suoi interni spaziosi, ma soprattutto per le linee avveniristiche; la Ghibli esposta è la versione SQ4 auto composta da un motore turbo di 410 cavalli.

 

La casa francese della Renault ha per l’occasione scelto di mostrare in anteprima nazionale la nuova Scenic, affiancata da Espace, Talisman Sporter e Nuova Mégane GT. Per gli amanti del low cost la Dacia presenta in anteprima mondiale la Duster in edizione limitata Urban Explorer.

 

Non è stata da meno la Ford che ha deciso di richiamare l’attenzione dei visitatori con la nuova Focus RS e il Mustang. L’Opel forte di avere in casa l’auto dell’anno 2016, cioè la nuova Astra ha puntato molto su di essa mostrandola nelle versioni Sports Tourer e berlina, affiancandole la scattante Adam Rocks.

 

Presente al Salone di Torino anche Kia che darà la possibilità ai visitatori di provare su strada la nuova Sportage e presenta le anteprime mondiali  Kia Optima Plug-In e Kia Niro Hybrid.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*