> > Sampierdarena, marciapiede dell'orrore: due persone finite all'ospedale

Sampierdarena, marciapiede dell'orrore: due persone finite all'ospedale

Sampierdarena

Sampierdarena, continua ad essere in condizioni molto precarie  il marciapiede che ha portato due passanti a cadere per terra all'angolo di via Buranello adiacente a via Giovanelli e portati d'urgenza all'ospedale Galliera. L'ostico tratto di strada era già stato segnalato da un anno a questa ...

Sampierdarena, continua ad essere in condizioni molto precarie il marciapiede che ha portato due passanti a cadere per terra all’angolo di via Buranello adiacente a via Giovanelli e portati d’urgenza all’ospedale Galliera.

L’ostico tratto di strada era già stato segnalato da un anno a questa parte ma l’intervento di Aster pare abbia peggiorato la situazione. Inoltre, il titolare del bar che sorge all’angolo di via Giovanelli è il testimone stanco delle cadute quotidiane di uomini, donne e bambini di ogni età. Difatti, un simil evento era accaduto già nel novembre scorso a due donne residenti del luogo ferendole entrambe alle gambe.

Una situazione al limite del grottesco perché Genova è una delle città turistiche più importanti e soprattutto perché, le segnalazioni al Municipio, sono state molteplici come quelle frequentissime alla sezione locale della Municipale. Continuano le lamentale tramite Facebook, circa gli enormi disagi provocati dalle buche.