> > Sciopero trasporti 5 Febbraio revocato

Sciopero trasporti 5 Febbraio revocato

default featured image 3 1200x900

E’ stato ufficialmente revocato lo sciopero dei mezzi pubblici locali previsto per domani, 5 Febbraio 2014. Non ci sarà quindi alcun problema nel settore dei trasporti urbani a Milano, Roma e le altre città italiane che avevano dato disponibilità ad aderire. I sindacati che hanno promosso l...

sciopero_trasporti_adn--400x300

E’ stato ufficialmente revocato lo sciopero dei mezzi pubblici locali previsto per domani, 5 Febbraio 2014. Non ci sarà quindi alcun problema nel settore dei trasporti urbani a Milano, Roma e le altre città italiane che avevano dato disponibilità ad aderire. I sindacati che hanno promosso lo sciopero stanno facendo girare in queste ore un comunicato stampa nel quale spiegano che l’agitazione è stata revocata a causa del maltempo che persiste ancora in molte città italiane, provocando disagi soprattutto a chi è costretto a spostarsi.

Scampato pericolo, quindi, per milioni di pendolari italiani che domani potranno utilizzare i mezzi pubblici come ogni giorno. Nel mese di Febbraio, però, sono in arrivo nuovi scioperi in diversi settori.