> > Scopre l'amante del marito e la picchia davanti a tutti

Scopre l'amante del marito e la picchia davanti a tutti

NpOKqilqNO

Umiliazione pubblica: scopre l'amante e la denuda e picchia in me mezzo alla strada. Una donna cinese scoperto il tradimento del marito, ha individuato l’amante e ha deciso di vendicarsi in maniera plateale e violenta. La moglie ha umiliato la “terza incomoda” denudandola e picchiandola ...

Umiliazione pubblica: scopre l’amante e la denuda e picchia in me mezzo alla strada.

Una donna cinese scoperto il tradimento del marito, ha individuato l’amante e ha deciso di vendicarsi in maniera plateale e violenta.

La moglie ha umiliato la “terza incomoda” denudandola e picchiandola in strada davanti a decine di passanti; uno di questi ha pensato bene filmare la scena e mettere in rete il video. Nella clip si vede l’amante in lacrime a terra. Nessuno interviene a soccorrerla e la moglie del fedifrago la colpisce indisturbata.
L’accaduto potrà sembrare una vergogna ma ciò che a noi sembra un complesso di manovre coercitive è per i comunisti un’esperienza che eleva moralmente, mette in armonia e risana.
La donna amante non potendo sfuggire alla denigrazione del proprio io, è spinta a confessare. Alle pressioni psicologiche spesso sono talvolta associate pressioni fisiche.