Settore immobiliare: nuove assunzioni

Settore immobiliare: nuove assunzioni

Lavoro

Settore immobiliare: nuove assunzioni

Tante opportunità di lavoro sono offerte dal dinamico settore immobiliare. Nel nostro Paese tra le realtà che risultano attualmente avere la maggiore espansione c’è sicuramente Solo Affitti, la nota catena di agenzie immobiliari in franchising. Questa azienda sta attraversando un periodo felice e oltre ad aprire delle nuove agenzie in Italia, sta assumendo nuovo personale: allo stato attuale delle cose sono in programma nuove selezioni di personale per assunzioni in Toscana, Lombardia, Marche ed Emilia Romagna.
Solo Affitti SpA è una impresa operante nel settore immobiliare, la sede principale dell’azienda è a Cesena; l’azienda è specializzata nel settore degli affitti immobiliari per appartamenti, locali commerciali, ville e case. Si tratta di una società nata nel 1996, che opera a tutt’oggi con più di 300 agenzie di franchising, questo numero è destinato a raddoppiare nei prossimi anni. E questo non solo nel nostro Paese ma anche in altre nazioni come Stati Uniti e Spagna (dove sta tentando di espandersi).
Vediamo, ora, in sintesi quali sono le opportunità di lavoro dell’azienda:

ACQUISITORI IMMOBILIARI, Grugliasco (Torino), Lodi, Lonate Pozzolo (Varese); ADDETTO TELEMARKETING BACK OFFICE IMMOBILIARE, Cesena; AGENTI IMMOBILIARI / ADDETTI ALLE VENDITE Livorno, Modena, Bologna; RESPONSABILE DI AGENZIA, Macerata.

Le persone interessate alle varie opportunità di lavoro dell’azienda possono inoltrare la propria candidatura consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Solo Affitti, per mezzo di cui potranno registrare il proprio cv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche