> > Si ribella al conformismo vivendo con una famiglia di manichini

Si ribella al conformismo vivendo con una famiglia di manichini

vive coi manichini

Una donna single si schiera contro l'idea classica di famiglia e si è adottata in casa dei manichini Potrebbe sembrare una single un po' folle e invece il suo gesto segue il suo pensiero. Suzanne Heintz convive da 14 anni con una famiglia di manichini in casa, che tratta proprio come se fosser...

Una donna single si schiera contro l’idea classica di famiglia e si è adottata in casa dei manichini

Potrebbe sembrare una single un po’ folle e invece il suo gesto segue il suo pensiero. Suzanne Heintz convive da 14 anni con una famiglia di manichini in casa, che tratta proprio come se fossero parte reale della sua vita. Questo è quello che vuole condividere con le persone ed infatti scatta puntualmente foto di questi quadretti familiari e le posta sui social per mostrare la loro felicità. Suzanne ha raccontato quando ha iniziato questa nuova vita, sua madre insisteva molto sul fatto che lei dovesse sbrigarsi a creare una famiglia e lei ha pensato: “Non è che uno può uscire e comprarsi una famiglia ed è fatto tutto” così, quando poi è uscita di casa, ha notato dei manichini in un negozio e le è venuta questa idea.

La ragazza ha raccontato: “E’ difficile spiegare perché lo faccio. Sostanzialmente è perché mi ero stufata di dover rispondere a domande del tipo ‘perché non ti sposi?’ o ‘quand’è che avrai dei figli?’ Il messaggio di Suzanne è chiaro, non vuole essere schiava di un’idea costruita di quello che deve o non deve essere la famiglia. Oggi la Heintz è single ma questo non significa che non avrà più un compagno, l’unica cosa su cui è sicura è che non si sposerà.