Somalo violenta un bambino di 8 anni: è stato arrestato - Notizie.it

Somalo violenta un bambino di 8 anni: è stato arrestato

News

Somalo violenta un bambino di 8 anni: è stato arrestato

Un somalo avrebbe violentato un bambno di 8 anni e per questo è stato arrestato. L’ennesimo caso di violenza ai danni di un bambino.

Un somalo di 20 anni circa, ospite di un centro d’accoglienza avrebbe violentato un bambino di 8 anni e in seguito arrestato dai carabinieri della zona vicino la capitale.

Il fatto sarebbe avvenuto grazie al bambino, che subito dopo aver subito la violenza, ha avvertito i genitori raccontando cosa fosse successo. I genitori hanno immediatamente sporto denuncia e l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale su un minorenne.

In base alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il bambino di 8 anni, residente a Fiano Romano, un piccolo paese vicino Roma, la capitale, sia stato avvicinato da questo uomo, mentre giocava con un suo amico nei pressi della cortile del condominio e in seguito molestato.

In seguito, il bambino ha raccontato il fatto ai genitori, che hanno denunciato alla polizia e ai carabinieri di zona che hanno messo in manette l’uomo.

In base a quanto successo, ora l’uomo è nel carcere di Rieti dove deve rispondere del reato di violenza sessuale aggravata.

Il fatto è accaduto intorno alle 18 del pomeriggio di ieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche