Spiacevole sorpresa all’interno di un bastoncino di merluzzo

Attualità

Spiacevole sorpresa all’interno di un bastoncino di merluzzo

Un ragazzo napoletano a cena con la madre si è ritrovato in bocca qualcosa di sospetto mentre stava mangiando i bastoncini di merluzzo

State sempre attenti a quello che mangiate, a volte tra un boccone e l’altro potrebbero celarsi spiacevoli sorprese. E’ successo ad Andrea, un grafico napoletano trentenne che mentre mangiava per cena alcuni Bastoncini di merluzzo ha sentito una consistenza particolare nella bocca e un sapore amaro del tutto inaspettato. Il ragazzo ha trovato all’interno del bastoncino quello che sembrava del cartone colorato, che aveva oltretutto stinto e colorato l’interno del pesce. Andrea ha raccontato: “Per me i Bastoncini di merluzzo impanati sono un ricordo d’infanzia. È di sicuro un classico con cui far mangiare pesce i bambini, e ancora oggi capita che io mangi qualcosa di simile. Ad esempio le ‘Croccole’, che sono anche buone, ma stasera quando ho sentito in bocca qualcosa di strano”.

Dopo adeguate osservazioni si è capito che l’intruso era proprio un pezzo di cartone di un’altra confezione, probabilmente finita li in mezzo per errore.

Ho visto che era un pezzo di cartone con tanto di inchiostro rosso che aveva anche colorato il merluzzo” ha concluso il ragazzo, che non per questo smetterà di rivolgersi a questa marca per una cena veloce. Solitamente le aziende alla quale capitano questo genere di incidenti si preoccupano di inviare le loro scuse al malcapitato, porgendogli anche dei regali, chissà se anche Andrea riceverà lo stesso trattamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche