> > Spot Condomania: coppie impacchettate sottovuoto

Spot Condomania: coppie impacchettate sottovuoto

default featured image 3 1200x900

Davvero originale la nuova campagna pubblicitaria ideata in Giappone dal fotografo “Photographer Hal” avente per oggetto i preservativi con marchio Condomania. Protagonisti dello spot sono alcune coppie che vengono coperte con  del cellophane trasparente e immortalate sottovuoto mentre si a...

c=--

Davvero originale la nuova campagna pubblicitaria ideata in Giappone dal fotografo “Photographer Hal” avente per oggetto i preservativi con marchio Condomania. Protagonisti dello spot sono alcune coppie che vengono coperte con del cellophane trasparente e immortalate sottovuoto mentre si avvinghiano strette.

I due restano abbracciati per circa dieci secondi, riuscendo a respirare da una piccola presa d’aria. Le immagini scattate dal fotografo sono state tutte raggruppate nell’unico progetto dal titolo “Fresh Love”, in cui diverse coppie completamente nude o vestite in maniera stravagante si avvinghiano assumendo la posizione fetale.

Alla base dell’originale trovata c’è il principio che gli esseri umani non possono essere completi se restano soli. Solo vicini riescono a sentirsi del tutto completi, per questo il fotografo ha optato per questo impacchettamento a coppia.