> > Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 6 ottobre 2016

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 6 ottobre 2016

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 6 ottobre 2016

La celebre fiction di Canale 5 Squadra Antimafia 8 Il ritorno del boss continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. Vediamo, allora, cosa accadrà nella puntata del 6 ottobre. E’ appena terminato l’episodio precedente, che già sono tutti in attesa del prossimo. Quindi va sub...

La celebre fiction di Canale 5 Squadra Antimafia 8 Il ritorno del boss continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. Vediamo, allora, cosa accadrà nella puntata del 6 ottobre.

E’ appena terminato l’episodio precedente, che già sono tutti in attesa del prossimo.

Quindi va subito detto che la quinta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, la fiction di dieci serate della durata di un’ora e quaranta minuti ciascuna, prodotta da RTI insieme a Taodue e diretta da Renato de Maria e Samad Zarmandili in onda in prima tv, il giovedì in prima serata su Canale 5, slitta a venerdì 7 ottobre.

Tale scelta è stata fatta da Mediaset per lasciare spazio ad una puntata speciale de Il Segreto, ma promette imponenti colpi di scena.

Infatti Settembrini (Davide Iacopini), con l’intento di liberarsi dal ricatto del boss, che nella quarta puntata del 29 settembre si è liberato della concorrenza della cosca dei Marchesi dando un piccolo aiutino ad Anna (Daniela Marra), la quale con questo risultato mostra di saper guidare la squadra, prende la decisione di arrestare Reitani (Ennio Fantastichini), pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Il vicequestore Cantalupo (Daniela Marra) dovrà scegliere se fare rapporto a Settembrini o coprirlo.

Reitani, nel frattempo, fa entrare nell’affare dell’uranio, su cui investiga, anche De Silva (Paolo Pierobon), controllato nell’ombra, Torrisi (Fabio Troiano) e i Corda.

Insomma non mancheranno, come sempre i colpi di scena, quindi aspettare un giorno in più ne varrà sicuramente la pena.