SSD 40 GB Intel Voz: opinioni e recensioni

Tecnologia

SSD 40 GB Intel Voz: opinioni e recensioni

SSD 40 GB Intel Voz

Siete alla ricerca di una memoria SSD non troppo costosa, e ancor meno impegnativa? La SSD 40 GB Intel Voz potrebbe fare per voi. Scopriamo perché.

Una memoria piccola ma grande

Non è tra le memorie SSD più capienti o performanti, la SSD 40 GB Intel Voz: chiunque abbia letto quanto abbiamo già scritto in merito a questa famiglia di dispositivi – con riferimento specifico a quando abbiamo spiegato cosa sono e a cosa servono, oppure alla circostanza in cui abbiamo illustrato quale marca e modello scegliere per convenienza e qualità – lo sa bene, dal momento che ci siamo imbattuti in prodotti analoghi ma dalla capacità che si spingeva fino a una molteplicità di TB. Tuttavia, anche questo device può essere preso tranquillamente in considerazione per un eventuale acquisto, soprattutto per un impiego casalingo, in particolare in ragione di un buon rapporto qualità-prezzo.

Recensioni

È più o meno quanto le recensioni più accreditate sostengono in merito alla SSD 40 GB Intel Voz. Dalla sua, questo dispositivo ha sicuramente le prestazioni, compresa una velocità di trasferimento dei dati (fino a 200 MB/s in lettura e fino a 40 MB/s in scrittura, per la precisione) che di solito si è soliti attribuire ai prodotti di fascia alta della medesima famiglia.

A risaltare, poi, secondo le recensioni più positive, sono anche la resistenza all’utilizzo intensivo e prolungato e i consumi decisamente ridotti, il che comporta un livello di incidenza sulle prestazioni della batteria del dispositivo – PC, Mac o altro – cui viene collegato decisamente basso.

Opinioni

Per quanto non siano ancora molte le opinioni rastrellabili in merito alla SSD 40 GB Intel Voz, quelle che abbiamo raccolto non fanno altro che ribadire l’impressione generalmente positiva delle recensioni ufficiali. Fra gli aspetti non menzionati nelle recensioni e recuperati a gran voce dagli utenti, possiamo sicuramente includere l’affidabilità del marchio Intel, che da solo, per molti, rappresenta una garanzia di qualità.

Conclusioni

Chiunque abbia bisogno di acquistare una memoria SSD di qualità a prezzi contenuti, e non ha bisogno di un numero sostenuto di TB per lo stoccaggio dei propri dati, pareri – ufficiali o meno – alla mano, può rivolgersi senza difficoltà a questo dispositivo.

La SSD 40 GB Intel Voz garantisce infatti prestazioni elevate e un certo grado di affidabilità, a dispetto della scarsissima pubblicità che è stata fatta a questa genia di apparecchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.