Sta per morire e cerca compagna per il suo uomo COMMENTA  

Sta per morire e cerca compagna per il suo uomo COMMENTA  

Una donna sposata, nel Connecticut, ha pubblicato un annuncio alquanto originale sul portale Craiglist. Sharon B. (così si firma la donna) è malata gravemente di tumore, e non le resta molto da vivere. Così attraverso un annuncio in Rete cerca una persona che possa sostituirla con l’uomo che frequenta da cinque anni, quando lei non ci sarà più. L’uomo in questione, però, non è suo marito ed è ignaro del gesto generoso che la sua amata sta compiendo. L’annuncio della donna malata di cancro al pancreas sta suscitando scalpore e polemiche in Rete.


Ecco il testo integrale del suo annuncio accorato (naturalmente è stato tradotto dall’inglese).

“Grazie per leggere il mio annuncio. Questo è probabilmente il messaggio più insolito che potrete leggere su CraigList.

Il mio nome è Sharon B. Negli ultimi cinque anni ho avuto un normale rapporto intimo, tutt’ora in corso, con un meraviglioso gentiluomo, “A”. Lui è gentile, solidale, divertente, e, più importante di tutto, è molto attento alle mie esigenze sessuali.

Questo rapporto è stato al di fuori del mio matrimonio, ed è una lunga storia che non sto qui a spiegarvi. Recentemente mi è stato diagnosticato un cancro al pancreas.

L'articolo prosegue subito dopo

Non ho molto da vivere. Ho fatto la pace con la mia situazione. La mia famiglia mi è stata molto di conforto, ma uno dei miei ultimi rimpianti è che dovrò lasciare il mio meraviglioso partner. Lui non ha idea che sto pubblicando questo messaggio. Ho intenzione di farlo su tutte le categorie di CraigList che potrebbero suscitare una vera risposta. Mi piacerebbe trovare, prima di morire, una donna meravigliosa degna della sua attenzione. Cercherò di convincerlo a contattare quelle che penso lo trattino come ho fatto io, e darò loro il suo indirizzo email. Per favore, al fine di ridurre la posta indesiderata con cui ho a che fare, mettete Sharon B e l’oggetto della risposta. Grazie. Te lo prometto, ne sarà valsa la pena. Con amore e affetto, Sharon.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*