Stefano Bettarini contro Valeria Marini: è falsa, la sbrano

News

Stefano Bettarini contro Valeria Marini: è falsa, la sbrano

Bettarini vs Marini
Bettarini vs Marini

E’ guerra tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. L’ex difensore del Venezia accusa la showgirl di essere “falsa e calcolatrice”.

Altra polemica all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Agli opposti ring del diverbio si trovano Stefano Bettarini (44 anni) da una parte e Valeria Marini (49) dall’altra.

La Marini è già nella finale del GF VIP grazie alle nomination proprio di Bettarini e di Alessia Macari, la Ciociara di “Avanti un altro!” il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. I due hanno preferito votare la Marini a discapito di Gabriele Rossi o Laura Freddi, salvo poi pentirsene subito dopo.

Secondo i due, e soprattutto secondo l’ex calciatore, la Marini sarebbe una persona “falsa e calcolatrice. L’ex marito di Simona Ventura ha inoltre aggiunto che Valeria Marini è una di quelle “persone che cercano di pararsi sempre il c**o” e in grado di pugnalare alle spalle.

Inoltre, sempre riferendosi alla showgirl, ha ribadito: “Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici di non aver detto una cosa ma l’hai detta“. Dal canto suo Valeria Marini accusa l’ex difensore di essere una persona aggressiva e di averle fatto la guerra.

I toni si sono ulteriormente accesi quando Bettarini ha asserito, minaccioso,”la sbrano, da qui non esce”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche