Taylor Swift e Tom Hiddleston: la storia è finzione?
Taylor Swift e Tom Hiddleston: la storia è finzione?
News

Taylor Swift e Tom Hiddleston: la storia è finzione?

taylor swift

Taylor Swift e Tom Hiddleston: sono una coppia o è tutta finzione? Voci di corridoio sostengono che i due non stiano insieme, ma il dubbio rimane.

Voci di corridoio sostengono che la tanto chiacchierata storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sia in realtà una montatura. I due sono stati spesso paparazzati insieme in atteggiamenti amorosi, ma molti non sono convinti che la loro sia una vera storia d’amore. Secondo alcuni, Tom è in lizza, insieme a Tom Hardy, Idris Elba e Aidan Turner, per ricoprire il ruolo del prossimo James Bond. In tutto questo, cosa c’entra Taylor Swift? Ebbene, per spingere il brand di James Bond anche in America, Tom avrebbe organizzato questa messa in scena per guadagnare più popolarità anche negli USA. Altre voci di corridoio sostengono che invece i due stiano girando un videoclip esteso per il nuovo album di Taylor, il cui singolo dovrebbe essere rilasciato a settembre.

A confermare questa ipotesi, il fatto che siano stati fotografati sempre dalla stessa agenzia di paparazzi, sempre in location e situazioni romantiche. Un caso? Oppure c’è effettivamente in atto un inganno? Vedremo a settembre quando verrà rilasciato il singolo di Taylor e se Tom verrà nominato nuovo James Bond.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche