Teo Mammucari dice addio a “Le Iene”: non voleva Frank Matano

News

Teo Mammucari dice addio a “Le Iene”: non voleva Frank Matano

Il presentatore Teo (all’anagrafe Teordoro Roberto Luis) Mammuccari verso l’addio al popolare ed irriverente programma d’intrattenimento e di attualità Le Iene, al cui timone è dal 1999. Quest’anno non condurrà come al solito la trasmissione con la bellissima e simpatica “spalla” Ilary Blasi – la quale è attualmente impegnata a presentare con successo Grande Fratello VIP – ed è stato sostituito dagli attori Frank Matano e Gampaolo Morelli.

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Mammuccari non avrebbe gradito il fatto che sul palco con lui ci sarebbe stato anche il comico Frank Matano, con cui avrebbe avuto dei dissapori.

Teo Mammuccari avrebbe anche litigato con il patron de Le Iene, Davide Parenti, perchè avrebbe accettato la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte con lei, con Gerry Scotti e con Rudy Zerbi della giuria di Tu si que vales, la trasmissione condotta da Belen Rodríguez ed ora anche da Simone Rugiati su Canale 5. Inoltre ha accettato pure la proposta di Antonio Ricci, noto soprattutto per essere l’ideatore ed autore del seguitissimo tg satirico Striscia la Notizia, di tornare a condurre, dal gennaio prossimo, il programma di Italia 1 che era nato per sostituire Striscia nel periodo estivo e poi continuato anche nel periodo invernale la domenica allo stesso orario di Striscia: Cultura Moderna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...