Tim e Vodafone, servizi di notifica a pagamento dal 21 Luglio - Notizie.it

Tim e Vodafone, servizi di notifica a pagamento dal 21 Luglio

Attualità

Tim e Vodafone, servizi di notifica a pagamento dal 21 Luglio

smartphone_dito-300x225

Sei un utente Tim oppure Vodafone? Occhio allora, perché dal 21 Luglio prossimo i due maggiori gestori di telefonia mobile italiani introdurranno i servizi di notifica a pagamento. Si tratta dei servizi “Lo Sai e chiama ora” e “Chiamami e recall”, che fino ad oggi sono stati sempre gratuiti. Numerosi utenti stanno ricevendo, negli ultimi giorni, alcuni avvisi sms nei quali gli stessi gestori li mettono a corrente delle novità introdotte.

La modifica contrattuale che verrà introdotta è legale a tutti gli effetti, i servizi sono già attivi sul telefono e quindi bisogna provvedere subito alla disattivazione per non incorrere in costi aggiuntivi. Sul sito ufficiale di Telecom Italia Mobile si legge che il costo è di 1,90 euro (Iva inclusa) ogni quattro mesi, che verrà addebitato sull’eventuale credito residuo.

La data dopo la quale i servizi descritti saranno a pagamento è il 21 Luglio 2014. Per la disattivazione dei servizi Tim si può chiamare il 40920, per Vodafone invece il numero cui rivolgersi è il 42070.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche