> > Tradimento smascherato durante il volo: aereo costretto ad atterraggio

Tradimento smascherato durante il volo: aereo costretto ad atterraggio

tradimento

Scopre il tradimento del marito durante il volo diretto a Bali da Doha e costringe l’aereo ad un atterraggio d’emergenza.

Una donna di origini iraniane ha scoperto tradimento del marito durante il volo del Qatar Airways diretto a Bali da Doha. La donna, a seguito della scoperta del tradimento, è andata su tutte le furie, emettendo urla e strepiti, l’equipaggio ha cercato di tranquillizzare la donna, ma senza successo. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza.

Tradimento

Il tradimento è un evento forte e traumatico che si abbatte pesantemente sulla coppia, compromettendone gli equilibri e la stabilità mantenuti fino a quel momento. Tradire il partner significa infatti distruggere la figura del “noi”, simbolo di unione e armonia della coppia, facendo venire meno nel partner tradito tutta la fiducia riposta fino a quel momento in se stesso, nel proprio compagno ed in tutti i progetti di vita insieme.

Poichè il tradimento è una pratica molto diffusa, ci sono numerosi psicologi che cercano di dare risposte alla domanda “perchè si tradisce?” Una prima causa può essere rappresentata da un’indole all’infedeltà insita sia in soggetti di sesso maschile che femminile dal profilo psicologico particolarmente insicuro, e quindi bisognosi di costanti rassicurazioni. Infatti queste persone tradiscono con il preciso scopo di mettersi alla prova, potendo così dimostrare a se stesse di avere ancora una virilità oppure una femminilità perfette.

Un’altra causa che induce al tradimento si fonda sul bisogno di provare forti emozioni sessuali con un amante che renda tutto più coinvolgente ed intenso rispetto alla qualità dei rapporti sessuali vissuti con un partner di lunga data che magari si revelano ormai poco soddisfacenti.

Ma quasi tutti gli psicologi che hanno fatto ricerche e studi riguardo il tradimento, sono concordi nel dire che, nella maggior parte dei casi, questo è lo strumento attraverso cui si esternano all’altro tutti i problemi e le difficoltà di coppia che fino a quel momento erano stati celati per non gravare sull’armonia familiare, nel tentativo disperato ed inconcludente di mantenere una vera e propria apparenza sociale di integrità e complicità prive di fondamento.

E’ recente la notizia della scoperta del tradimento del marito da parte di una donna iraniana, durante il volo che li avrebbe portati in vacanza insiem al figlio.

La storia

Un aereo diretto a Bali da Doha è stato costretto ad un atterraggio fuori programma a Chennai in India a causa del caos creato da una passeggera che aveva scoperto in pieno volo che il marito la tradiva. Secondo la versione del britannico Telegraph, la coppia iraniana era in volo con il figlio per una vacanza di relax nella popolare isola indonesiana quando la donna servendosi del pollice del marito dormiente per sbloccare il di lui cellulare ha scoperto la sua infedeltà.

Fonti hanno raccontato che la passeggera è montata su tutte le furie, emettendo urla e strepiti che risuonavano nell’intera cabina. A nulla sono valsi gli sforzi dell’equipaggio per calmarla; il pilota del volo Qatar Airways ha preferito fare uno scalo a Chennai.

Stando ad una fonte della sicurezza indiana “la donna, il marito e il figlio sono stati sbarcati e il volo è ripartito per Bali”, ha aggiunto la stessa fonte. Sembra, infatti, che l’intera famiglia abbia trascorso un’intera giornata in un centro detentivo di Chennai perché non aveva il visto indiano.

Casi analoghi

Ma i casi di scoperta di tradimento o tradimento vero e proprio durante un volo sono innumerevoli. E’ diventatao virale il video che riprendeva due passeggeri del volo Ryanair con destinazione Ibiza in atteggiamenti intimi.

I protagonisti sembravano essere due semplici ragazzi in cerca di effusioni, am in realtà, giorni dopo si è scoperta trattarsi di un tradimento. L’uomo del video, infatti, era in volo con amici per celebrare il suo addio al celibato, viste le nozze imminenti.

Purtroppo per lui, però, il video diventò virale e venne visto anche dalla sua futura moglie, tra l’altro incinta al sesto mese.