> > Triplo scontro d'auto sulla Pontina: cinque feriti gravi

Triplo scontro d'auto sulla Pontina: cinque feriti gravi

incidente sulla pontina

Bruttissimo incidente, con cinque persone rimaste gravemente ferite, tra le quali anche una bambina, rianimata da un vigile del fuoco. E' accaduto alle porte di Terracina, sulla Pontina, dove tre mezzi hanno impattato tra loro, per cause ancora da accertare ma con tutta probablità in una fase di so...

Bruttissimo incidente, con cinque persone rimaste gravemente ferite, tra le quali anche una bambina, rianimata da un vigile del fuoco. E’ accaduto alle porte di Terracina, sulla Pontina, dove tre mezzi hanno impattato tra loro, per cause ancora da accertare ma con tutta probablità in una fase di sorpasso sulla 148. E’ accaduto nella rampa che si trova appena dopo la galleria di Monte Giove: è qui che una Golf, una 500 ed una Panda sono andate ad impattare una con l’altra, provocando il ferimento di cinque persone.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze, un’auto medica e due elicotteri oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale che si è occupata, a soccorsi completati, di effettuare i dovuti rilievi. Sarà infatti necessario ricostruire esattamente la dinamica di questo rocambolesco incidente per accertare le responsabilità. Nel frattempo le cinque persone ferite, tutte in modo grave, sono state portate in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina e al San Giovanni di Dio di Fondi. La strada è stata chiusa per diverse ore per consentire di operare in modo agevole.