Usa, minaccia autista di bus con una spada COMMENTA  

Usa, minaccia autista di bus con una spada COMMENTA  

Ad Aberdeen, nello Stato di Washington, un autista di bus ha subito l’aggressione da parte di un automobilista. L’uomo, che aveva parcheggiato la sua auto nel posto riservato ai bus e pullman, di fronte alla richiesta del conducente di bus di spostarsi ha reagito in maniera davvero inattesa. Il povero autista si è trovato di fronte ad una scena alquanto inconsueta: l’automobilista, che non intendeva lasciare il posto riservato, ha sfoderato una spada e ha minacciato di utilizzarla contro di lui.

Leggi anche: Jennifer: la ragazza uccisa a coltellate dall’ex a Pescara


C’è stato qualche momento di tensione tra i due, poi  l’aggressore si è dileguato a bordo della sua auto, lasciando l’autista di autobus semplicemente allibito. Qualcuno però aveva annotato la targa del veicolo e quindi non è stato difficile rintracciare l’audace spadaccino.

Leggi anche: Straniero violenta bimba di 6 anni: arrestato

Pare però che le forze dell’ordine non lo abbiano ancora arrestato.

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*