> > Valencia Calcio: sfugge ad arresto in campo simula infortunio e scappa in amb...

Valencia Calcio: sfugge ad arresto in campo simula infortunio e scappa in ambulanza

ENNER VALENCIA FINGE DI STARE MALE.

La Polizia era fuori dallo stadio per arrestare Enner Valencia che non aveva pagato gli alimenti alla moglie. Il calciatore scappa in ambulanza. L'episodio è accaduto allo Stadio Atahualpa di Quito dove si stava svolgendo la partita Equador-Cile per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il calciat...

La Polizia era fuori dallo stadio per arrestare Enner Valencia che non aveva pagato gli alimenti alla moglie. Il calciatore scappa in ambulanza.

L’episodio è accaduto allo Stadio Atahualpa di Quito dove si stava svolgendo la partita Equador-Cile per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il calciatore Enner Valencia da tempo (5 anni) non pagava più gli alimenti alla ex moglie per una somma totale di circa 15 mila euro. Le Forze dell’Ordine con un mandato attendevano il calciatore dopo la partita fuori dallo stadio per ammanettarlo, ma lui non si è presentato.

Enner Valencia è riuscito a ingannare le Forze dell’Ordine grazie ai suoi compagni che hanno fatto da complici. L’attaccante ha giocato una partita che ha fatto vincere l’Equador per 3-0 contro il Cile. Poi a pochi minuti dalla fine ha fatto finta di non sentirsi bene per l’altitudine elevata e dopo essere stato portato via in barella è stato portato nell’ambulanza all’esterno dello stadio sparendo dalla circolazione.

Non è la prima volta che Enner Valencia sfugge alle Forze dell’Ordine. Già il 5 ottobre 2016 non si era fatto trovare agli allenamenti e la Polizia era andata via a “mani vuote”. Il video dell’infortunio girato dal giornalista Andrés Muñoz Araneda sta facendo il giro del mondo e sta già diventando virale.