Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia COMMENTA  

Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia COMMENTA  

Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia
Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia

Vans assume personale con esperienza che ricopra ruoli di responsabilità nei punti vendita in Italia: Store manager e Sales assistant appassionati di moda.

Vans assume nei punti vendita di Milano e Castel Romano. Vans è il noto marchio di accessori e abbigliamento nato negli Stati Uniti. Al suo interno include altri marchi di rilievo come The North Face e Napapijri. Le posizioni aperte infatti includono anche questi altri due brand presenti sul territorio italiano.


Il personale cercato ricoprirà ruoli di responsabilità. Per questo Vans e i marchi associati prediligono risorse con precedenti esperienze. Inoltre sarà fondamentale la passione per il fashion e la moda, oltreché la volontà di lavorare.


In particolare, Vans è alla ricerca di Assistant Store Manager che si occuperanno di gestione del punto vendita e formazione del personale designato. Si tratta di un ruolo di responsabilità per cui è necessario un’esperienza precedente di almeno due anni su ruoli simili. Inoltre è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.


Per Vans e Napapijri si assumono Store manager che gestiranno in maniera autonoma il punto vendita e il personale addetto alle vendite. Anche in questo caso è richiesta esperienza di almeno due anni oltreché la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.

L'articolo prosegue subito dopo


Per la sede di The North Face di Castel Romano invece si cercano risorse adatte a svolgere attività di assistenza alla vendita. La figura di Sale Associate infatti si occuperà di assistere il team di vendita, di curare il riassortimento in magazzino e di esporre i prodotti. In questo caso l’esperienza richiesta dev’essere di almeno un anno. Il candidato ideale è disponibile a lavorare su turni e nei weekend.

Per potersi candidare alle posizioni citate è necessario collegarsi al sito Fashionjobs.com. Qui infatti sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte nelle varie sedi, e i requisiti richiesti dai vari brand. Direttamente sul portale sarà possibile caricare il proprio curriculum vitae e partecipare alle selezioni preiste nei prossimi mesi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*