> > Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia

Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia

Vans assume Store manager e Addetti alle vendite in Italia

Vans assume personale con esperienza che ricopra ruoli di responsabilità nei punti vendita in Italia: Store manager e Sales assistant appassionati di moda. Vans assume nei punti vendita di Milano e Castel Romano. Vans è il noto marchio di accessori e abbigliamento nato negli Stati Uniti. Al suo i...

Vans assume personale con esperienza che ricopra ruoli di responsabilità nei punti vendita in Italia: Store manager e Sales assistant appassionati di moda.

Vans assume nei punti vendita di Milano e Castel Romano. Vans è il noto marchio di accessori e abbigliamento nato negli Stati Uniti. Al suo interno include altri marchi di rilievo come The North Face e Napapijri. Le posizioni aperte infatti includono anche questi altri due brand presenti sul territorio italiano.

Il personale cercato ricoprirà ruoli di responsabilità. Per questo Vans e i marchi associati prediligono risorse con precedenti esperienze. Inoltre sarà fondamentale la passione per il fashion e la moda, oltreché la volontà di lavorare.

In particolare, Vans è alla ricerca di Assistant Store Manager che si occuperanno di gestione del punto vendita e formazione del personale designato. Si tratta di un ruolo di responsabilità per cui è necessario un’esperienza precedente di almeno due anni su ruoli simili. Inoltre è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.

Per Vans e Napapijri si assumono Store manager che gestiranno in maniera autonoma il punto vendita e il personale addetto alle vendite. Anche in questo caso è richiesta esperienza di almeno due anni oltreché la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.

Per la sede di The North Face di Castel Romano invece si cercano risorse adatte a svolgere attività di assistenza alla vendita. La figura di Sale Associate infatti si occuperà di assistere il team di vendita, di curare il riassortimento in magazzino e di esporre i prodotti. In questo caso l’esperienza richiesta dev’essere di almeno un anno. Il candidato ideale è disponibile a lavorare su turni e nei weekend.

Per potersi candidare alle posizioni citate è necessario collegarsi al sito Fashionjobs.com. Qui infatti sarà possibile trovare tutte le posizioni aperte nelle varie sedi, e i requisiti richiesti dai vari brand. Direttamente sul portale sarà possibile caricare il proprio curriculum vitae e partecipare alle selezioni preiste nei prossimi mesi.