Vedova 71 enne incontra 17 enne al funerale del figlio: i due si sposano

News

Vedova 71 enne incontra 17 enne al funerale del figlio: i due si sposano

Vedova 71 enne incontra 17 enne al funerale del figlio: i due si sposano
Vedova 71 enne incontra 17 enne al funerale del figlio: i due si sposano

L’amore non conosce età e scoppia tra una vedova di 71 anni e un 17enne. Vediamo cosa è successo e come si sono innamorati.

L’ultima cosa che si aspettava Almeda Errell, vedova di 71 anni, era incontrare e trovare l’amore, quando è andata al funerale del figlio. Ma in effetti è quello che è successo ed è stato amore a prima vista.

Almeda, 71 anni del Tennessee si è innamorata di un ragazzo di 17 anni, Gary Hardwick dopo averlo incontrato al funerale di suo figlio Robert. Appena dopo tre settimane, i due si sono sposati.

La donna che lavora al supermercato, ha detto: “Non cercavo un uomo, ma Gary ha intrecciato il mio cammino. So solo che appena l’ho visto, ho capito che lui era l’unico”.

La donna, madre di quattro figli, aveva il cuore completamente a pezzi dopo essere rimasta vedova e aver perso il suo figlio più grande, ovvero Robert, dopo un sequestro.

Ha detto: “Mi sono ritrovata sola.

Arrivavo al lavoro in lacrime e le mie colleghe mi chiedevano cosa fosse successo. Nel profondo, stavo cercando un compagno”.

Gary, che è sempre stato attratto dalle donne più grandi di lui, ha detto di essere infelice dopo essere stato intrappolato n una relazione con una donna di 77 anni.

Dopo essersi conosciuti al funerale, la moglie di Robert, Lisa, ha organizzato il matrimonio e la coppia non ha smesso di pensare l’uno all’altra.

Gary, di lei dice: “Ha degli occhi brillanti, occhi blu. Quando ho raccontato a Lisa che mi piaceva Almeda, lei ha confermato che anche io piacevo ad Almeda e che avremmo dovuto stare insieme”.

Almeda racconta che di lui ama il suo modo di fare, i suoi atteggiamenti, il suo modo gentile ed educato. Una storia di amore.

Da allora, la coppia si è data appuntamento ogni sera. Due settimane più tardi, Almeda ha accettato la proposta di Gary.

Sei giorni dopo, la coppia si è sposata nei giardini esterni di casa di Lisa dove si sono dati il loro primo bacio.

Dopo la loro prima notte di nozze, Gary ha detto: ‘E’ stato meraviglioso, oltre i miei sogni più selvaggi.

Lei è davvero la donna della mia vita e la nostra intesa sessuale non poteva essere migliore di così”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche