Vendetta cervo: investito da suv, attacca l’autista COMMENTA  

Vendetta cervo: investito da suv, attacca l’autista COMMENTA  

Vendetta cervo: investito da suv, attacca l'autista
Vendetta cervo: investito da suv, attacca l'autista

New Jersey: donna investe cervo implacabile che reagisce violentemente tentando di entrare dentro l’auto come se volesse vendicarsi.

E’ accaduto in una strada priva di illuminazione nel comune statunitense di Howell, nel New Jersey. Una donna di 43 anni, Ellen Sager, mentre si trova alla guida del suo suv improvvisamente si accorge della presenza di un cervo davanti a lei, investendolo. La donna dopo lo scontro rallenta e si ferma sul margine della strada per soccorrere la povera bestia.


Nel frattempo passava di là un agente della polizia, Nicola Austin, incredulo a quello che stava accadendo davanti a lui. Quando la donna ha aperto la portiera della sua auto immediatamente il cervo cercando di salire sulla stessa si è scaraventato verso di lei colpendola con gli zoccoli come se volesse vendicarsi. La donna spaventata reagisce tirandogli un calcio con forza per difendersi dalla violenta reazione della bestia e sbattendolo fuori dall’auto riesce a chiudersi dentro.


L’agente che ha registrato la scena con la sua dash cam,  sbalordito, ha dichiarato di non aver mai assistito a una scena simile in tutta la sua vita. Ellen Sager dopo l’incidente ha riportato leggere ferite al ginocchio. Invece per quanto riguarda il cervo, ha riferito la polizia locale, è morto poco dopo a causa delle ferite riportate in seguito all’impatto con il suv.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*