> > Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

vincita record al casino

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E' accaduto in un casinò di New York dove una donna, Katrina Bookman, ha deciso di trascorrere un po' di tempo alle slot machine spendendo ...

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E’ accaduto in un casinò di New York dove una donna, Katrina Bookman, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo alle slot machine spendendo qualche dollaro. Improvvisamente però la macchinetta ha annunciato non solo la vittoria ma anche una somma record, pari a ben 43 milioni di dollari. Katrina pensava di aver fatto la vincita più alta della storia e in quel momento, come da lei stessa raccontato e poi ripreso dall’emittente locale abc.com, ha pensato subito alla sua famiglia e al fatto che la sua vita stesse per cambiare. Salvo ricevere, poco dopo, la brutta notizia: il casinò non le avrebbe pagato quella somma.

I vertici della struttura hanno infatti spiegato che le slot non erano tarate per arrivare a vincite così alte, fermandosi a 6500 dollari, e che si era trattato di un grave errore di programmazione della macchina. Per scursarsi hanno offerto a Katrina e alla famiglia una cena a base di carne. Ma la donna, che ha visto sfumare ogni sogno, ha deciso di intraprendere una battaglia legale per ricevere quello che le spettava: ha dunque presentato un ricorso sottolineando di aver cresciuto quattro figli da sola, non senza difficoltà e di sentirsi vittima di un’ingiustizia che da quel giorno la perseguita in quanto non riesce a smettere di pensarci.

Il ricorso, fatto ai vertici federali di garanzia e controllo sul gioco d’azzardo è stato però respinto poichè come da regolamento la slot erogava vincite massime fino a 6500 dollari. I legali di Katrina però non intendono fermarsi e vogliono chiedere per lo meno la cifra massima come risarcimento al casinò, che però ad oggi ha disposto unicamente il rimborso dei due dollari spesi alla slot.