Wiener Haus cerca personale nel nuovo punto vendita di Roncadelle COMMENTA  

Wiener Haus cerca personale nel nuovo punto vendita di Roncadelle COMMENTA  

Wiener Haus cerca personale nel nuovo punto vendita di Roncadelle
Wiener Haus cerca personale nel nuovo punto vendita di Roncadelle

Wiener Haus cerca personale: operatori di cucina e responsabili del punto vendita verranno assunti nel nuovo punto vendita di Roncadelle.

Wiener Haus la famosa catena di trattorie e birrerie del Gruppo Cigierre assume. Infatti, anche Wiener Haus aprirà un nuovo locale all’interno del grande centro commerciale Ikea di Roncadelle. In occasione del nuovo punto vendita, sono diverse le posizioni aperte.

Leggi anche: Lavoro in Costa Crociere: come candidarsi


Wiener Haus appartiene allo stesso gruppo delle Lesteak House come Old Wild West e Shi’s. Le gustose ricette europee annaffiate dalla migliore birra in commercio: la Pilsner Urquell. Lavorare per Wiener Haus è un’opportunità che non si può perdere.

Leggi anche: Happy Casa: le offerte di lavoro


Il Gruppo Cigierre periodicamente seleziona figure da inserire nelle sue trattorie. Anche in questo caso sono diverse le posizioni a cui ci si può candidare. Per la sede di prossima apertura nel centro commerciale di Roncadelle, Wiener Haus è alla ricerca di Responsabili per il punto vendita. Si tratta di una figura che ricoprirà un ruolo di responsabilità per cui è necessaria una forte dote da leadership. Inoltre, è richiesta esperienza maturata in contesti simili e predisposizione nella gestione del business. Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend e domicilio in prossimità del centro sono valori aggiunti.


Non solo personale per il nuovo centro di prossima apertura, ma figure da inserire anche in punti vendita già attivi. Wiener Haus è alla ricerca di Operatori di cucina per i ristoranti di Curno. In questo caso sono fondamentali la capacità di resistere allo stress del lavoro e capacità organizzative. Inoltre il candidato dovrà dare disponibilità al lavoro su turni e serale e avere un forte senso di responsabilità. Per i ristoranti di Portogruaro e Schio invece, posizioni aperte per Assistan Restaurant Manager. Anche in questo caso è preferibile aver già avuto esperienze lavorative in contesti simili. I requisiti richiesti sono doti da leadership, capacità di gestione del business e disponibilità al lavoro su turni. Il domicilio nei pressi della sede lavorativa è preferibile.

L'articolo prosegue subito dopo


Per chi volesse consultare tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari per potersi candidare, è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale di Wiener Haus. Qui è possibile candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro proposti nella pagina dedicata “offerte di lavoro”.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*