> > 2011 il ritorno di Laura Pausini. Finita la pausa nuovo album e tour

2011 il ritorno di Laura Pausini. Finita la pausa nuovo album e tour

default featured image 3 1200x900

A 35 anni non sapeva cosa fosse l' Ici, voleva una vita normale, pagare le bollete, fare la spesa e quindi si era presa un anno sabbatico da aeroporti e autografi ma adesso si prepara a tornare. Laura Pausini organizza il suo 2011 all'insegna della musica e i fan, che non ne potevano più di ascolt...

laura pausini
A 35 anni non sapeva cosa fosse l’ Ici, voleva una vita normale, pagare le bollete, fare la spesa e quindi si era presa un anno sabbatico da aeroporti e autografi ma adesso si prepara a tornare. Laura Pausini organizza il suo 2011 all’insegna della musica e i fan, che non ne potevano più di ascoltare “Primavera in anticipo”, l’ultimo album della cantante, ne saranno più che lieti.

I dettagli riguardanti il grande rientro della Laura nazionale non sono ancora chiari. L’unica certezza è infatti il numero 11. Il prossimo anno (2011) ed esattamente l’11 Gennaio, verrà lanciato il nuovo sito ufficiale www.laurapausini.com che ad ogni 11 del mese si rinnoverà graficamente e nei contenuti.

Con quasi assoluta certezza al nuovo album seguirà un tour mondiale che porterà Laura Pausini in giro per i maggiori palazzetti e stadi anche del nostro paese. Restate connessi per maggiori dettagli, giorno 11 l’attesa finirà…