> > Insegnante accusata di atti sessuali con uno studente

Insegnante accusata di atti sessuali con uno studente

Insegnante accusata di atti sessuali con uno studente

Trudy Hill, 32 anni, è accusato di aver mandato a un suo studente  di 17 anni,  foto esplicite del momento in cui ha fatto sesso orale con lui.     Ha 32 anni l' insegnante di scuola che ha inviato immagini oscene a uno studente di 17 anni, a cui aveva fatto pressioni per avere u...

Trudy Hill, 32 anni, è accusato di aver mandato a un suo studente di 17 anni, foto esplicite del momento in cui ha fatto sesso orale con lui.

Ha 32 anni l’ insegnante di scuola che ha inviato immagini oscene a uno studente di 17 anni, a cui aveva fatto pressioni per avere un rapporto sessuale con lui. Questo secondo il dipartimento di polizia di San Jose che ha provveduto all’arresto di Trudy Hill l’8 dicembre scorso. Hill è un insegnante di inglese presso Santa Teresa al liceo nel sud di San Jose.

Il SJPD annuncia in un comunicato, “Hill ha usato la sua posizione di autorità per abusare della vittima in un rapporto sessuale.”

La natura della relazione è descritta come “copulazione orale” e “invio materia nociva ad un minorenne.” Entrambi sono reati. Non ci sono al momento altre vittime identificate presso la scuola.

Uno studente ha scritto che Hill è “di gran lunga la miglior insegnante d’inglese” a Santa Teresa.

La signora Hill, non è il miglior insegnante che ci sia. Lei non insegna nulla, ma passa la maggior parte del suo tempo a parlare della sua vita. Lei è sempre sul suo telefono”.

IJR, il giovane ragazzo, ha scoperto che il nome da nubile di Hill è Trudy Kritzeck. La donna ha sposato Nick Hill, nel giugno 2014. I suoi studenti si riferiscono a lei come la signora Kritzeck. Secondo la sua pagina di Facebook, Hill è da Oceanside, California. Ha studiato l’insegnamento presso la Santa Clara University.

Hill ha anche lavorato come un allenatore di nuoto presso il Creekside Cabana Club a San Jose. Ha scritto un biografia nel bollettino del club nel marzo 2015. Hill ha scritto:

Ciao, il mio nome è Trudy e sono stato in giro l’acqua per la maggior parte della mia vita. Ho iniziato a nuotare all’età di due, presi fino surf e wakeboard nella scuola media, e ha preso il nuoto agonistico al liceo.

Dopo il diploma di scuola superiore, ho perseguito la mia passione per l’acqua in una carriera come istruttore di nuoto ai bagnini. Ho continuato a insegnare con lezioni private.

Nel 2009, mi sono trasferito alla Bay Area per perseguire un master presso la Santa Clara University.

La ABC 7 a San Francisco segnala che il rapporto insegnante / allievo è durato da agosto fino a novembre. Il sovrintendente dell’East High School Union, Chris Funk ha detto la stazione:

“Sono stato molto aggredito dalle accuse e anche molto deluso dal fatto che è accaduto in una delle nostre scuole.

E ‘una situazione spiacevole, per tutti i nostri studenti “.

Funk ha aggiunto che Hill ha insegnato nel quartiere per nove anni ed è stata a Santa Teresa per tre.

The Mercury News riporta che la Hill è stata messa in congedo mentre l’inchiesta era in corso. Il giornale aggiunge che la Hill è il quarto dipendente nel distretto di East High School Union Side che è stato accusato di reati sessuali in materia nei confronti di studenti, durante l’anno 2016.