> > Addio a Desy, scomparsa a 22 anni per un grave male

Addio a Desy, scomparsa a 22 anni per un grave male

Desy Sartori

Addio a Desy, scomparsa a 22 anni per un grave male che si è spenta a casa sua circondata dall'amore immenso della famiglia e di chi l'amava

Il Veneto e il Rodigino dicono addio a Desy, scomparsa a 22 anni per un grave male. Il paese di Baricetta piange una giovane figlia amata da tutti che ha lottato come una tigre. La Voce di Rovigo cita una epigrafe a commiato della 22enne: “Sono ancora a casa mia, vieni a trovarmi fino a sabato. Ti aspetto”.

Addio a Desy, scomparsa a 22 anni

La 22enne ha disperatamente lottato contro una severa malattia sotto gli occhi forti ma straziati di mamma Monica, papà Daniele, del fratello, e del suo fidanzato. Il quotidiano spiega che domenica scorsa Desy era tornata a casa dopo che i sanitari avevano informato i familiari “che la scienza e la medicina hanno dovuto arrendersi e per Desy non c’era speranza di andare oltre”.

La giovane si è spenta in casa sua

Desy si è spenta nella sua abitazione di Corte Baroni attorniata dall’amore sconfinato della sua famiglia e dei suoi cari. La giovane aveva conseguito il diploma di qualifica all’alberghiero Cipriani ed aveva anche già fatto le prime esperienze lavorative in alcuni locali pubblici della zona. La camera ardente è stata allestita in casa e sabato 17 dicembre, alle 14,30 nella chiesa di Baricetta, i funerali segneranno l’addio terreno a Desy. I social sono pieni di messaggi di dolore e cordoglio per la scomparsa dell’amata giovane.