×

Aereo Easyjet evacuato a Napoli per allarme terrorismo

Condividi su Facebook
Aereo Easyjet evacuato a Napoli per allarme terrorismo
Aereo Easyjet evacuato a Napoli per allarme terrorismo

Un aereo della Easyjet è stato evacuato dalla Polizia all’aeroporto di Napoli. Sospettato terrorismo. Era diretto all’Heathrow Airport di Londra.

Le Forze dell’ordine hanno fatto evacuare un aereo della Easyjet che sarebbe dovuto decollare alle 21.15 per Londra, aeroporto di Heathrow.

È il caos all’aeroporto di Capodichino a Napoli.

L’evacuazione è stata effettuata soltanto pochi minuti dal decollo. Due agenti sono saliti sull’aereo per un’ulteriore verifica ai documenti di uno dei passeggeri di origine slava. Documenti che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero risultati falsi.
L’uomo è stato subito portato via.

Alcune delle altre persone presenti hanno però avvisato il personale di bordo che il passeggero viaggiava con un altro uomo.

Quattro poliziotti sono immediatamente saliti sull’aeromobile e lo hanno condotto fuori.
Sono poi scattate le ispezioni ai bagagli nelle cappelliere dove hanno trovato un trolley sospetto. Una valigia che non apparteneva ad alcuno dei presenti.

I controlli antiterrorismo sono scattati all’istante e tutti i passeggeri sono stati invitati a scendere per tornare al gate a piedi. Alcuni, arrabbiati, hanno protestato con il personale di terra. Dopo un ulteriore controllo ai documenti, sono poi stati fatti nuovamente imbarcare sull’aereo.

Qualcuno ha rinunciato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora