> > Alessia Marcuzzi sotto stress per l'Isola: litiga con il marito all'aeroporto

Alessia Marcuzzi sotto stress per l'Isola: litiga con il marito all'aeroporto

Alessia Marcuzzi litiga con il marito

Un periodo davvero particolare per Alessia Marcuzzi sotto stress per l'Isola: litiga con il marito all'aeroporto. Abituati a vederli sempre sorridenti ed innamorati, questa volta la tensione in aeroporto con il marito Paolo Calabresi non è passata di certo inosservata. Il settimanale Novella 2000 h...

Un periodo davvero particolare per Alessia Marcuzzi sotto stress per l’Isola: litiga con il marito all’aeroporto. Abituati a vederli sempre sorridenti ed innamorati, questa volta la tensione in aeroporto con il marito Paolo Calabresi non è passata di certo inosservata. Il settimanale Novella 2000 ha immortalato e pubblicato le foto della discussione tra la celebre presentatrice Alessia Marcuzzi ed il nuovo marito Paolo Calabresi. Dopo la discussione ed i musi lunghi c’è già chi parla di crisi di coppia e chi invece pensi si tratti solo, di un normale bisticcio tra moglie e marito.

Periodo non facile per la popolare ed amata presentatrice, dove accanto alle numerose critiche ricevute per l’Isola dei Famosi, programma attualmente in onda, si è sommato anche l’allontanamento del Vaticano per la guida del concerto del Giubileo. Il Vaticano ha infatti “licenziato” Alessia Marcuzzi che la voleva inizialmente alla conduzione del Giubileo dei Ragazzi 2016, evento che si terrà il 23 aprile allo Stadio Olimpico di Roma, mettendo invece al timone del concerto pop il presentatore Simone Annichiarico.

A dare la notizia “La Repubblica” secondo cui Alessia sarebbe “non adatta” allo spettacolo che vedrà un pubblico oltre di 70mila giovani: “Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei Famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubiliare – ha fatto sapere l’arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica – Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”. A dare fastidio anche l’abbigliamento “il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo”.

La stanchezza per il viaggio o lo stress per le tensioni lavorative probabilmente hanno solo giocato ai due sposini un brutto tiro.