Anniversario morte Lady Diana: 19 anni dalla scomparsa
Anniversario morte Lady Diana: 19 anni dalla scomparsa
Cronaca

Anniversario morte Lady Diana: 19 anni dalla scomparsa

Lady Diana
Lady Diana

19 anni fa moriva tragicamente l’indimenticata principessa Diana Spencer a seguito all’incidente nel tunnel dell’Alma, a Parigi.

Sono già passati 19 anni dalla notte del 31 Agosto 1997 in cui Lady Diana e Dodi Al-Fayed perdevano la vita nel tunnel dell’Alma a Parigi a seguito del dubbio incidente automobilistico che sconvolgeva il mondo.

Diana Spencer, all’epoca da poco divorziata dal principe Carlo d’Inghilterra, lasciava un vuoto incolmabile non solo nei figli William ed Harry ma anche dei milioni di persone che ammiravano quella donna affascinante, fine e dai modi gentili che tanto si prodigava per i più bisognosi e che si era guadagnata rispetto e affetto tanto da essere soprannominata “Principessa del popolo“.

Charles Conte Spencer, fratello di Lady D, per commemorare il 20esimo anniversario della morte della Principessa del prossimo 31 Agosto 2017 ha avviato un progetto di ristrutturazione dell’isola di Althorp, luogo dove giace Diana.

Il Conte Spencer ha fatto sapere, attraverso il Daily Mail, che, in tempo per il 20esimo anno della morte della sorella il lago ovale dove Lady D è stata sepolta sarà riprogettato e restaurato e che, oltre alle 36 querce già piantate – 36 come l’età della Principessa al momento della morte – il lago verrà ricoperto per intero dai fiori preferiti di Diana, le ninfee bianche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche