> > Australiano celebra l'eliminazione dai Gicohi ingurgitando 9000 calorie al Mc...

Australiano celebra l'eliminazione dai Gicohi ingurgitando 9000 calorie al Mc Donald's

Australiano celebra l'eliminazione dai Gicohi ingurgitando 9000 calorie al Mc DOnald's.

In seguito all'eliminazione della sua squadra nel badminton, l'australiano Sawan Serasinghe, ha ingurgitato 9000 calorie da Mc Donald's. Dopo che la sua squadra di badminton è stata eliminata ai Giochi Olimpici di Rio 2016, l'australiano Sawan Serasinghe, ha postato una foto sul suo profilo Facebo...

In seguito all’eliminazione della sua squadra nel badminton, l’australiano Sawan Serasinghe, ha ingurgitato 9000 calorie da Mc Donald’s.

Dopo che la sua squadra di badminton è stata eliminata ai Giochi Olimpici di Rio 2016, l’australiano Sawan Serasinghe, ha postato una foto sul suo profilo Facebook in cui è seduto di fronte a quello che è considerato cibo da fast food, ovvero: quattro contenitori di Chicken McNuggets, sei burger, seri porzioni di patatine, sei brownie e un McFlurry.

Il conto è stato fatto e sembra che le calorie che ha ingerito siano 9392 calorie.

Nel suo post su Facebook ha anche scritto che “Io non posso tornare a casa e aspettare di allenarmi e continuare a migliorarmi”, aggiungendo: “Ora è giunto il momento di mangiare del cibo da fast food dopo mesi di cibo sano!”.

Sicuramente una scelta preoccupante e discutibile. Chissà come valuteranno questa scelta gli altri compagni di badminton e come la prenderà l’allenatore. Ce la farà a mettersi in forma per Tokyo 2020, la sede delle nuove Olimpiadi? Staremo a vedere. Impiegherà sicuramente tempo ed energie per rimettersi in forma e recuperare i chili persi e guidare la sua squadra per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Tokyo.