> > Benedetta Leonangeli scomparsa da Casali di Mentana: è stata ritrovata

Benedetta Leonangeli scomparsa da Casali di Mentana: è stata ritrovata

Benedetta Leonangeli scomparsa

Benedetta Leonangeli, la ragazza scomparsa da Casali di Mentana nella mattinata di martedì 26 aprile, è stata ritrovata dalle forze dell’ordine.

Benedetta Leonangeli, la ragazza scomparsa da Casali di Mentana nella mattinata di martedì 26 aprile, è stata ritrovatadalle forze dell’ordine.

Benedetta Leonangeli scomparsa da Casali di Mentana: è stata ritrovata

Benedetta Leonangeli, 21 anni, era scomparsa nella mattinata di martedì 26 aprile dalla zona di Casali di Mentana, frazione del comune di Mentana, in provincia di Roma. La ragazza, originaria e residente a Monterotondo, è infine stata ritrovata dalle forze dell’ordine dopo ore di profonda angoscia e disperazione vissute dai genitori e dai parenti.

In seguito alla denuncia di scomparsa, la Protezione Civile di Monterotondo aveva chiesto alla popolazione la “massima condivisione del post” e di prestare “la massima attenzione a chi usa mezzi pubblici”.

L’appello diramato dalle autorità e i motivi della sparizione

A proposito della sparizione della 21enne, le forze dell’ordine avevano diramato una foto segnaletica corredata dal seguente appello: “Scomparsa la mattina del 26 aprile 2022 dalla zona Casali di Mentana. Alta 1,61 m. kg. 50 corporatura esile capelli ricci lunghi castano scuro. Al momento della scomparsa indossava: scarpe da ginnastica bianche e uno zaino blu scuro marco ‘Eastpack’. Per informazioni contattare i Carabinieri di Mentana si può chiamare lo 069090003 o il N.U.E. 112”.

appello

Non è ancora noto quali siano state le cause della sparizione della giovane.