> > Bimba di 7 anni violentata e uccisa in Pakistan

Bimba di 7 anni violentata e uccisa in Pakistan

Pakistan

Una bimba di 7 anni è stata violentata e uccisa: è accaduto a Peshawar, in Pakistan.

Una bimba di 7 anni è stata violentata e uccisa nella città nordoccidentale di Peshawar, in Pakistan. Il corpo senza vita della piccola è stato trovato in pieno centro città, precisamente nella zona di Kali Bari Mandir. I referti medici hanno confermato lo stupro e l’uccisione. Come informa TgCom24, lo scorso 3 giugno un’altra piccola vittima, una ragazzina di 11 anni, è stata violentata e strangolata sempre a Peshawar.

Bimba violentata e uccisa: l’orrore in Pakistan si ripete

Una bimba di 7 anni è stata prima stuprata e poi uccisa a Peshawar, città pachistana. Come si legge dal Messaggero, Peshawar è la capitale della provincia di Khyber Pakhtunkhwa e, allo stesso tempo, capoluogo formato da aree tribali sotto l’amministrazione del governo federale. L’assassinio preceduto dalla violenza è stata confermata dai medici. Un orrore che si ripete a Peshawar, poiché proprio qui lo scorso 3 giugno un’11enne è stata prima stuprata e poi uccisa tramite strangolamento.

Un episodio che ricorda la storia di Sharon

Il triste episodio avvenuto a Peshawar non può che rammentare il caso della piccola Sharon Barni. La bambina, di soli 18 mesi, è stata prima abusata e poi uccisa. Accusato dell’omicidio il compagno della madre, Gabriel Robert Marincat a cui era stata affidata momentaneamente. L’episodio è avvenuto a Cabiate (Como) l’11 gennaio 2021. Marincat è stato condannato all’ergastolo dalla Corte d’Assise.