> > Breaking Dawn: il set va a fuoco ma Edward e Bella se la spassano in costume ...

Breaking Dawn: il set va a fuoco ma Edward e Bella se la spassano in costume e nella mega villa

default featured image 3 1200x900

Da quando abbiamo cominciato a seguire le riprese di Breaking Dawn, quarto capitolo della saga Twilight, piovono richieste e visite. Cosa staranno facendo Kristen Stewart e Robert Pattinson? A che punto sono le riprese? Ok ok, continuamo a seguire il filone e facciamo il punto della situazione con...

rpatz upright 209421a

Da quando abbiamo cominciato a seguire le riprese di Breaking Dawn, quarto capitolo della saga Twilight, piovono richieste e visite. Cosa staranno facendo Kristen Stewart e Robert Pattinson? A che punto sono le riprese? Ok ok, continuamo a seguire il filone e facciamo il punto della situazione con un nuovo bollettino.

Prima le cattive notizie. Parte del set e un bagno della troupe sono stati incendiati. Secondo quanto si legge sul sito di Mtv Uk, alcuni abitanti di Rio de Janeiro, stufi di vedere intere parti della città bloccata, sono andati in escandescenza (è il caso di dirlo) e hanno appiccato un fuoco. Secondo il regista, interpellato in una conferenza stampa, I residenti sarebbero stati avvisati con largo anticipo delle riprese quindi non ci può essere un collegamento con l’incendio (anche se molti abitanti della zona sono stati bloccati perché non portavano il visto). Fatto sta che il fuoco c’è stato con tanto di corsa dei pompieri a sirene spiegate.

Credete che questo possa minare la luna di miele di Edward-Robert e Bella-Kristen? Nient’affatto! I due sono stati fotografati mentre sguazzavano felici e contenti nelle acque brasiliane con tanto di costumino e giochi d’acqua. Dopo lo sport, il riposo. L’alloggio della troupe è una megavilla sul lungomare di Paraty dall’affitto di 5000 dollari a notte. Kristen e Stewart hanno una dependance tutta per loro che ha praticamente le dimensioni di una villetta con giardino. Ah, dura la vita degli attori di Twilight!

schermata 2010 11 10 a 072605