> > Brooklinn Khoury, sfigurata da un pitbull: "Intervento da 350 mila euro per r...

Brooklinn Khoury, sfigurata da un pitbull: "Intervento da 350 mila euro per riavere la mia faccia"

Brooklinn Khoury

Brooklinn Khoury è una modella di 22 anni che è stata sfigurata da un pitbull. Ha subito un intervento da 350 mila euro per ripristinare il suo sorris

Brooklinn Khoury è una modella di 22 anni che è stata sfigurata da un pitbull. Ha subito un intervento da 350 mila euro per ripristinare il suo sorriso.

Brooklinn Khoury, la modella sfigurata dal morso di un pitbull

Brooklinn Khoury, 22enne di Mission Viejo in California, stava lavorando duramente per la sua carriera da modella. Stava addirittura iniziando a girare il suo primo spot televisivo, quando tutto è cambiato. Purtroppo, però, un pitbull l’ha attaccata, strappandole via il labbro superiore. La donna ha subito un intervento chirurgico da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso. Il fatto è accaduto il 3 novembre 2020, quando è stata attaccata dal cane di un parente mentre era in visita alla famiglia in Arizona. Ha raccontato che l’animale “stava scuotendo la testa come un giocattolo” e alla fine le ha strappato il labbro superiore e parte del naso. La donna ha subito un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita e ha ammesso di aver avuto “sentimenti molto contrastanti” a causa del processo di guarigione. In un video di Youtube condiviso pochi giorni prima dell’operazione ho spiegato che dopo l’intervento dovrà mettere un sondino nel naso perché non avrebbe potuto muovere la bocca. 

Brooklinn Khoury: l’intervento che le potrebbe salvare il sorriso

Un innesto cutaneo si verifica quando un lembo di pelle rimosso chirurgicamente da un’area del corpo viene trapiantato o attaccato in un’altra area. Viene usato soprattutto su ustioni, in aree in cui è avvenuta un’infezione, per il cancro della pelle o per ferite molto grandi. “Sono entusiasta di sottopormi a un intervento chirurgico per ricominciare a guarire e lavorare con questo dottore, ma sono anche davvero triste di dover interrompere di nuovo la mia vita e in qualche modo guarire, e di passare attraverso il processo di guarigione” ha dichiarato la modella in un video. 

Brooklinn Khoury: “Non sembrerà un labbro perfetto, è solo il fondamento”

Uscendo dall’intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l’alimentazione nel naso. Devo seguire una dieta liquida. Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. Sarà molto dura, quindi avrò bisogno di tutte le preghiere che posso ricevere” ha aggiunto Brooklinn, spiegando che si tratta di un intervento molto difficile, che non farà sembrare il suo labbro completamente normale. “Non sembrerà un labbro perfetto, è solo il fondamento” ha spiegato. “Devono prendere un’arteria principale e prendere la pelle, piegarla e mettermela in bocca. L’arteria deve fornire sangue, quindi mi taglieranno un po’ il collo e prenderanno l’arteria sotto la mia pelle e la collegheranno al mio labbro in modo che io abbia il flusso sanguigno per la nuova pelle” ha spiegato la giovane modella.