Elodie ha compiuto 35 anni e, alla sua festa di compleanno non poteva certo mancare Diletta Leotta. Al ristorante però a un certo punto ecco l’attore turco, ed ex della bordocampista di Dazn, Can Yaman.
Diletta Leotta alla festa di compleanno di Elodie
La cantante Elodie ha compiuto 35 anni e ha voluto festeggiare con i suoi amici, tra cui la nota conduttrice Diletta Leotta.
Il super party si è svolto a Milano, al Botox Matinée, in zona Lambrate, tra sorrisi e divertimento. Diletta Leotta era presenta anche alla cena che ha preceduto la festa ma, al ristornate, c’era anche il suo ex fidanzato, ovvero l’attore e modello turco Can Yaman. Come è andata? Scopriamolo insieme.
Can Yaman spunta alla festa di Elodie: il retroscena con Diletta Leotta
Elodie e Diletta Leotta si trovavano a cena a Casa Giardino, prima di recarsi al party per il compleanno della cantante. Al ristorante, seduto a un altro tavolo, c’era però l’ex fidanzato della bordocampista di Dazn, ovvero l’attore turco Can Yaman. A rivelare il retroscena il Settimanale Oggi: “durante la serata si è sfiorato l’incidente diplomatico.” Il Settimanale non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito ma tra i due non sembra ci siano più rapporti.