Carolina Marconi ha raccontato una parte del suo privato che non ha mai voluto rivelare a nessuno spiegando quale è il suo più grande sogno che fungerebbe da grande coronamento del rapporto di coppia con il suo compagno, Alessandro Tulli che le è stato vicino in un percorso di vita davvero difficile.
Carolina Marconi, il mio compagno sempre vicino
ha parlato del rapporto con il compagno Alessandro Tulli e di come lui le sia stato sempre vicino, anche nei momenti più complicati.
Un sostegno che sa di presenza e di amore vero perché qualunque cosa è accaduta ed accadrà è parte della loro storia, una storia che loro non vogliono far finire mai.
Gli aborti e la difficoltà a diventare madre
Carolina Marconi nel programma di Monica Setta, “Storie Al Bivio” ha voluto raccontare il suo rapporto con la maternità.
Ha spiegato che essendo una paziente oncologica è stata sempre seguita durante il percorso per diventare madre, un percorso che come riportato da Adnkronos l’ha portata ad avere due gravidanze, tutte e due terminate con la perdita del feto.
Un macigno sul suo percorso verso il diventare mamma ma grazie al supporto di Alessandro ora ha cambiato la sua percezione.
“Stiamo pensando all’adozione” questo il commento dell’attrice che, quindi, prenderà questa strada, nella speranza che sia quella giusta per realizzare questo grande sogno.