Argomenti trattati
Un annuncio straziante, quello di Cat Janice. La cantante 31enne sta per morire e ha un ultimo desiderio da esaudire. Suo figlio Loren di 7 anni si ritroverà a vivere senza la mamma e lei sogna di lasciargli un regalo importante.
Cat Janice sta per morire: l’annuncio sconvolge i fan
Cat Janice, cantante pop 31enne di Washington D.C., ha una malattia terminale che non le lascerà scampo. Dopo 17 cicli di chemioterapia, i medici le hanno comunicato che le restano pochi giorni di vita. E’ per questo che ha chiesto aiuto ai fan: vuole lasciare un regalo al figlio Loren di 7 anni.
Cat Janice: il desiderio prima di morire
“Per favore, condividete questa canzone, ho bisogno di lasciarla a lui“, ha annunciato Cat Janice sui social. Il suo desiderio è lasciare una canzone al figlio Loren, che ha solo 7 anni. La 31enne ha dichiarato:
“Grazie per avermi amata. Sto pregando che un miracolo mi faccia superare tutto questo, ma credo che mi stiano chiamando a Casa (in Paradiso, ndr). La mia ultima gioia sarebbe sapere che avete salvato la mia canzone ‘Dance You Outta My Head’ nella mia bio per poi trasmetterla in streaming: tutti i proventi andranno direttamente al mio bambino di 7 anni che sto lasciando per sempre“.
Cat Jenice: l’annuncio sconvolge i fan
Tutti i proventi della sua canzone Dance You Outta My Head serviranno per sostenere il figlio che ben presto si ritroverà orfano. Cat Janice ha concluso:
“Amate voi stessi e siate gentili con gli altri. Spero di farcela, ma se così non fosse, a tutti una buona notte”.
In pochissimo tempo, la canzone è diventata virale sui social e i fan stanno lanciando appelli ovunque per riuscire a realizzare l’ultimo desiderio della cantante.
Visualizza questo post su Instagram