> > Catania, turista toscana scippata in pieno centro, arrestato il rapinatore

Catania, turista toscana scippata in pieno centro, arrestato il rapinatore

teatrogreco 003

Altra rapina in pieno centro storico a Catania, ai danni di una turista toscana ma questa volta, per il rapinatore, le cose non sono andate secondo le previsioni. Infatti l'uomo è stato arrestato da due agenti della squadra mobile etnea, dopo essere stato immobilizzato, dopo l'aggressione alla malc...

Altra rapina in pieno centro storico a Catania, ai danni di una turista toscana ma questa volta, per il rapinatore, le cose non sono andate secondo le previsioni. Infatti l’uomo è stato arrestato da due agenti della squadra mobile etnea, dopo essere stato immobilizzato, dopo l’aggressione alla malcapitata turista. In manette è finito M.S. di 34 anni, mentre l’episodio sarebbe avvenuto nei pressi di Via Teatro Greco.

L’uomo, a bordo di un ciclomotore, ha scippato la borsa ad una turista che, con il marito, stava rientrando in albergo dopo avere trascorso la serata nel centro storico cittadino.
La donna si sarebbe mostrata audace opponendo una strenua resistenza al tentativo di borseggio, ma sarebbe finita a terra, procurandosi delle escoriazioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile, che hanno individuato e bloccato il 34enne trovandolo in possesso del denaro contenuto nella borsa. La donna avrebbe ricevuto le cure per le ferite riportate, per fortuna, di lieve entità.