> > Caterina Balivo: la neo-mamma a Milano con la piccola Cora

Caterina Balivo: la neo-mamma a Milano con la piccola Cora

22050199 1704539942897968 565270638291410534 n

La neo mamma Caterina Balivo paparazzata per le strade del capoluogo meneghino con la piccola figlia Cora, nata nell'agosto scorso.

Caterina Balivo sta vivendo un momento magico. Tornata al timone del suo programma di tutorial, Detto Fatto, la bella conduttrice appare raggiante. Il suo è stato un ritorno col botto. Dopo la breve parentesi che ha visto alla conduzione la conterranea Serena Rossi, Caterina ha raggiunto la massima vetta d’audience durante la puntata del suo rientro. Il merito, però, non è solo della sua carriera di successo. Caterina è felice e luminosa già dalla nascita della sua secondogenita Cora, prima feminuccia avuta dal marito Guido Maria Brera. La piccola è nata lo scorso 16 agosto e a giudicare dalle foto che la ritraggono con la mamma, è davvero un gioiellino. Lo testimonia anche il fatto che dopo solo un mese e mezzo dalla sua nascita, Caterina è potuta tornare alla conduzione della sua trasmissione di Rai 2.

Balivo: passeggiata milanese

Complici le scorse giornate di sole a Milano, Caterina Balivo ne ha approfittato per portare a passeggio la sua piccola Cora. La bella conduttrice è stata fotografata per le vie del capoluogo meneghino mentre bacia la sua secondogenita. Il reportage apparirà prossimamente sulle pagine di “Nuovo”. Dolce e premurosa, Caterina sta affrontando la maternità con molta serenità. Le foto sui profili dei suoi social network sono il quadro di una vita serena. Recentemente ha dichiarato di essere in un momento della sua vita molto impegnativo, soprattutto lavorativamente parlando. Non sono certo parole scoraggiate le sue. Ha infatti aggiunto che ogni stanchezza viene presto cancellata al suo rientro a casa e alla sola vista dei suoi due pargoli. Cora è la prima femminuccia che la conduttrice ha dal marito Guido Maria Brera. Prima di lei Guido Alberto, che oggi ha cinque anni.

Lavoro e figli

A chi le ha chiesto come abbia fatto a tornare così presto in televisione, Caterina ha risposto con un sorriso. Essendo “Detto Fatto” un programma da lei ideato, la Balivo ha detto di non essere eccessivamente impegnata. Diverso sarebbe stato se avesse iniziato di recente la conduzione del programma. Ormai il suo tutorial show è una trasmissione di successo e i frutti si vedono. La puntata del suo rientro, lunedì 3 ottobre, ha registrato il miglior dato auditel della stagione. Caterina è stata premiata per la sua tenacia da tutti i suoi fan, che le hanno consentito di vincere la gara d’ascolto contro gli altri programmi pomeridiani. Oltre un milione di spettatori ha assistito alla rinnovata veste di “Detto Fatto”, dato che è stato tweettato dalla Endemol e ripreso dalla Balivo che, in un commosso post su Facebook, ha ringraziato i suoi spettatori.

Cora: significato

Caterina Balivo non perde occasione per postare la sua nuova vita da mamma. Numerosi sono gli scatti che la immortalano intenta a ricoprire di attenzioni la sua secondogenita Cora. Nome insolito, il cui significato è stato esposto da Caterina subito dopo il parto. I più curiosi sono stati così accontentati: “[…] greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη, che vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio.” Insomma: origine greca…ma con influenze partenopee.