> > C'è posta per te, Lola lascia lo studio: poi l'incredibile colpo di scena

C'è posta per te, Lola lascia lo studio: poi l'incredibile colpo di scena

c'è posta per te

Un'altra storia di infedeltà la programma di Maria De Filippi: ecco la storia di Lola e Patrick.

Un’altra storia di infedeltà a “C’è Posta per Te”, protagonisti Lola e Patrick. Ecco che cosa è successo.

C’è posta per te”: la storia di Lola e Patrick

Un’altra storia di infedeltà a “C’è posta per te“. E’ Patrick a rivolgersi al programma di Maria De Filippi, per mandare la lettera a Lola, la ragazza che ama e con la quale è stato fidanzato per 8 anni, fino a quando lei lo ha lascito perché ha scoperto di essere stata tradita.

In pratica Patrick ha raccontato che Lola, secondo lui, è sempre stata molto insicura e che questo le causava molti problemi di gelosia. Questa situazione col passare del tempo per lui è risultata difficile, tanto che ha cominciato a uscire di nascosto, fino a che non ha conosciuto una ragazza, con la quale è scattato qualcosa, tanto che Patrick lascia Lola. Dopo poco però si accorge di essere innamorato di Lola, lascia la nuova ragazza e cancella tutte le conversazioni, e torna da Lola la quale però scopre della frequentazione e lo lascia. A questo punto Patrick scrive al programma.

C’è posta per te, colpo di scena: Lola lascia lo studio, poi l’inaspettata decisione

Nella lettera per Lola a C’è posta per te“, Patrick si dice pentito per quello che ha fatto e di amarla, tanto che se non avrebbe aperto al busta lui sarebbe comunque andato sotto casa sua. Lola, però, decide di chiudere la busta e lascia lo studio. Ma attenzione, sembra finita qui, in realtà c’è un colpo di scena. Lola rientra in studio, apre la busta e dice a Patrick: “io la possibilità la voglio dare a me stessa, perché a te ci tengo ancora. Però comando io e decido io adesso! Non è definitivamente un ritorno, vediamo come vanno le cose adesso.”