×

Censurato il nuovo video di Enrique Iglesias tra orgie e gabbie

default featured image 3 1200x900 768x576
enrique

Ci poteva mancare un bello scandalo natalizio? No, e a dare spettacolo a sto giro è Enrique Iglesias che sa come fare felici le sue fan. In rete il video del nuovo singolo del cantante latino è cliccatissimo. Si chiama Tonight (I’m lovin you) ed è presente in due versioni “clean” e “uncensored”. Beh ecco svelato l’aracano.

Il brano, cantato in duetto con Ludacris, sarà presente nella ri-edizione dell’ultimo album “Euphoria” e sarà il secondo singolo pronto per il mercato americano.

Intanto, prima ancora che uscisse il video, Tonight si è conquistato un dignitoso quindicesimo posto nella mitica Billboard Hot 100.

Anche in questo caso a venire premiata però non è certo la canzone (permettetemi, un’accozzaglia di banalità al sintetizzatore) ma il video. Enrique Iglesias ci da dentro con una modella in bagno, poi sfila in mezzo a un corridoio pieno di donne ingabbiate, orgia in metropolitana e…caspita,a quante cose può servire un tavolo da poker! Il rischio censura è alto ma chissenefrega, avete sentito che bella voce?

IL VIDEO NEL LINK SOTTOSTANTE
video TONIGHT (I'M LOVING YOU)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora