×

CERCOLA: INCIDENTE SULLA STATALE 268, UNA DONNA IN COMA

default featured image 3 1200x900 768x576

Cercola (Na) – La statale 268 è stata ribattezzata dagli automobilisti che conoscono bene quel tratto di strada, la strada della morte. Il motivo è facile intuirlo. Tante persone hanno perso la vita in quel punto. L’ultimo incidente in ordine di tempo, si è verificato ieri, poco dopo le 16.

Tre i feriti, una donna in coma, un ragazzo di 11 anni ferito in modo serio, con fratture multiple, e un uomo di 50 anni che ha riportato, fortunatamente, lievi ferite ed è stato dimesso nella giornata di ieri. Tutti i feriti sono di San Giuseppe Vesuviano. Tre le auto coinvolte nell’incidente. Stando al racconto dei testimoni, l’auto guidata dalla donna ha sbandato finendo contro l’auto guidata dal cinquantenne.

Una terza auto che sopraggiungeva in quel momento, non ha potuto evitare l’impatto. La donna, dopo un primo ricovero presso “Villa Betania” di Ponticelli, a causa delle sue gravi condizioni, è stata trasferita al Cardarelli di Napoli. Attualmente è sottoposta a coma farmacologico. Pesanti le ripercussioni dell’incidente sul traffico. Spetterà ora agli agenti di polizia determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Contents.media
Ultima ora