Paura al parco divertimenti a Cinecittà, alle porte di Roma: per colpa di un guasto 15 persone sono rimaste bloccate sulle montagne russe. Sul posto i Vigili del Fuoco.
Paura a Cinecittà World: guasto alle montagne russe
Pomeriggio di paura alle porte di Roma, al parco divertimenti Cinecittà World. Per colpa di un guasto, due vagoni delle montagne russe “Altair”, una delle giostre più amate, sono stati costretti a fermarsi a metà percorso.
A bordo c’erano 15 persone, tra cui anche quattro minori, che hanno dovuto attendere a circa 20 metri di altezza che arrivassero i soccorsi. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco.
Cinecittà, guasto alle montagne russe: persone bloccate e vigili del fuoco in azione
Come abbiamo visto, pomeriggio di paura al parco divertimenti Cinecittà World, alle porte della Capitale. 15 persone, tra cui 4 minori, sono rimaste bloccate sulle montagne russe, a causa di un guasto. Sospese a 20 metri da terra, hanno dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Pomezia con in supporto l’autoscala più il personale del nucleo Saf. Tutte le persone che erano sulle montagne russe sono state riportate a terra in sicurezza, non si registrano né feriti n* criticità. Ancora da chiarire il motivo del guasto.