×

Come giocare i giochi per Playstation su una PSP

default featured image 3 1200x900 768x576
psp to ps3

Il primo gioco Sony Playstation console (PS1) è stato un sistema molto popolare con una vasta libreria di giochi . Con l’introduzione della PlayStation Portable System (PSP), è ora possibile giocare i giochi PS1 in movimento.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
Sistema PSP
Cavo USB
Playstation gioco CD
ISOBuster programma
PSX2PSP v.1.2–popstation GUI del programma

1
Scaricare i programmi “ISOBuster” e “PSX2PSP v.1.2–popstation GUI” fuori di Internet (vedi link in Risorse).

2
Eseguire e installare sia “ISOBuster” e “PSX2PSP v.1.2–popstation GUI” secondo le istruzioni del software.

3
Inserire il CD del gioco per Playstation nel vostro PC CD / DVD. Questo serve per estrarre la ISO del gioco sul tuo computer . Fare clic destro sul disco CD Playstation nel computer e fare clic per eseguire IsoBuster. Selezionare “7-Zip” e scegliere “Open Archive” nel menu a discesa. Ora ISOBuster è già scaricato sul vostro computer, tutto quello che dovete fare per attivarlo è cliccare sull’immagine disco CD.

IsoBuster mostrerà informazioni quali sessioni, tracce e file presenti nel CD del gioco.

4
Fare clic destro sull’immagine del CD del gioco e selezionare l’opzione “Estrai CD RAW (*. bin, *. iso)” opzione nel menu.

5
Selezionare una destinazione per salvare l'(ISO) BIN file e il file CUE, in quanto vi sarà chiesto di fare questo dal prompt. Ricordarsi di aggiungere l’estensione. Iso alla fine del file diventa BIN che è stato creato da ISOBuster, altrimenti non viene riconosciuto.

6
Aprire il “Convert menu” sotto “a tema Mode” in PSX2PSP.

7
Trova il tuo ISO gioco salvato in “ISO / PBP File”. PSX2PSP farà “gioco” e “salvare” i titoli più ID.

8
Scegliere dove si desidera che il file “EBOOT.PBP” venga salvato dopo la conversione. Fate questo sotto la cartella “Output PBP”.

9
Fare clic sul pulsante “Convert” e PSX2PSP farà la EBOOT gioco per Playstation.

10
Se si desidera, è possibile scegliere la grafica per l’icona del menu sotto la voce “Customize PBP”.

11
Fare clic sul pulsante “Convert” nel menu “Convert” dopo la chiusura del “Customize PBP” dal menu.

12
Collegare il sistema PSP al computer tramite cavo USB della PSP. Inserire questo cavo in una porta USB del PC. Premere il tasto “Home”, situato sul lato in basso a sinistra della vostra PSP. Scorrere verso il basso a sinistra e alla colonna “Impostazioni”. Vai alla connessione “USB” e premere il pulsante “X”. La PSP si andrà in modalità USB.

13
Copiare i file di gioco alla Playstation “X: PSP Game ” cartella nella memory stick trascinandoli nella cartella o fare copia e incolla. I giochi PlayStation sono quindi pronti ad essere giocati sul vostro PC.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora