> > Come interrogare i Civili in "Assassin's Creed"

Come interrogare i Civili in "Assassin's Creed"

default featured image 3 1200x900

"Assassin's Creed" è uscito nel 2007. I giocatori assumono il ruolo di Altair, che deve assassinare vari obiettivi ​​nel Medioevo. Prima che Altair può assassinare il suo obiettivo, deve ricevere informazioni su di loro. Ci sono una varietà di modi che Altair può fare per ottenere queste i...

assassincreedvsprototype

“Assassin’s Creed” è uscito nel 2007. I giocatori assumono il ruolo di Altair, che deve assassinare vari obiettivi ​​nel Medioevo. Prima che Altair può assassinare il suo obiettivo, deve ricevere informazioni su di loro. Ci sono una varietà di modi che Altair può fare per ottenere queste informazioni, e uno di questi è l’interrogatorio. Interrogare un civile può fornire informazioni preziose sulla destinazione della persona che Altair dovrà assassinare.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Aprire la mappa per trovare la persona che dovete interrogare. Egli apparirà sulla vostra mappa con l’icona di un pugno.

2
Andare sul percorso indicato sulla mappa. Il civile che si dovrà interrogare sarà di colore bianco incandescente.

3
Seleziona i pugni come arma. Si desidera interrogare il soggetto, non ucciderlo.

4
Tenere premuto il tasto “Lock On” per agganciare il bersaglio e iniziare il processo di interrogazione. Una volta che il bersaglio ha finito di parlare, egli andrà via a piedi.

5
Continuare a tenere il “Lock On” e seguire il bersaglio. Mantenere una distanza di pochi metri tra voi e il vostro bersaglio fino a che non si troverà in una zona appartata, lontano dalle guardie o altri civili.

6
Prendere a pugni il bersaglio ripetutamente fino a che non vi darà le informazioni. Una volta che sarà molto infortunato, smettete e il civile vi dirà quello che sa circa il vostro obiettivo, portando a termine l’interrogatorio.