×

Come ipnotizzare qualcuno muovendogli la mano davanti al viso

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a06 dq jr hypnotize people easily 800x8001 150x150

Il metodo di ipnotizzare qualcuno muovendo una mano davanti al volto è semplice e per alcuni, piuttosto facile.

Anche un principiante può usare questa tecnica con successo. L’ipnotismo è una tecnica comprovata atta a suscitare profonda suggestione in una persona e può essere utilizzata per diversi scopi tra cui la perdita di peso, smettere di fumare e problemi simili.

Difficoltà: Abbastanza facile

Cose necessarie:

Una stanza tranquilla
Una voce ferma e decisa
Fiducia
Istruzioni

1

Afferra uno dei polsi del soggetto con una delle tue mani. Occorre essere fermi, ma evita di applicare troppa pressione o di essere violento con il soggetto.

Muovi la sua mano verso il suo viso, a circa 30 cm di distanza.
2

La mano del soggetto dovrebbe essere in una posizione in cui il palmo è rivolto verso il basso, ma dovrebbe essere a pochi centimetri sopra il livello degli occhi. Mentre ti muovi e dirigi il soggetto, resta autorevole. Questo predispone il soggetto ai comandi, così che possa seguire i vostri suggerimenti.
3

Chiedi al soggetto di concentrare tutta la sua attenzione su uno dei polpastrelli delle dita.

Digli di concentrare tutte le sue energie su una sola linea sul polpastrello. Ricorda al soggetto che tutta la sua concentrazione dovrebbe essere focalizzata in questo unico punto.
4

Sposta lentamente la mano del soggetto verso il suo viso. Spiegagli che, non appena la sua mano raggiunge il suo viso, si troverà in una profonda trance ipnotica. Muovi la mano verso il volto ad un ritmo più veloce ora.
5

Come la mano del soggetto tocca il suo volto, pronuncia il comando “dormi”, con grande fermezza e autorevolezza.
6

Da’ suggerimenti positivi al soggetto mentre è in sonno profondo. Di’ al soggetto che si sveglierà con la sensazione di essere ben riposato. Si può svegliare il soggetto, chiedendogli di svegliarsi dopo aver contato all’indietro da cinque a uno e aver battuto le mani una volta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora