×

Come ottenere un lavoro di Trascrizione Medica da casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Come ottenere un lavoro di Trascrizione Medica da casa 150x150
La trascrizione medica può essere divertente e appagante.

Ottenere un lavoro di trascrizione medica da casa può essere un mistero a se stesso. Nonostante le truffe e cattiva stampa che ha subito di recente, ci sono veri lavori di trascrizioni mediche disponibili per i candidati giusti. Continuate a leggere per imparare come ottenere un lavoro di trascrizione medica a casa.

Difficoltà: Istruzioni moderate

1
Avere un computer e Internet per lavorare. Andare online e cercare lavoro in vari siti web e di carriera.

Una lista parziale dei collegamenti viene fornita sotto questo articolo. Se non lo avete già, aggiornate il vostro curriculum in formato Microsoft Word. Prestare particolare attenzione alle modalità di applicazione, sia con un allegato di posta elettronica, tagliare e incollare in un messaggio, da parte della carta o testo semplice. Stato sulla occupazione che si sta cercando di lavorare da casa o telelavoro.

2
Visita i siti ospedale nella vostra zona.

Molti vi permetteranno di lavorare da casa, a patto di avere l’esperienza che stanno cercando. Per ulteriori informazioni, potrete rivolgervi al dipartimento di risorse umane.

3
Aggiorna la tua formazione, le competenze e la certificazione, se necessario.

4
Controllare il vostro ufficio a casa e vedere che hai l’attrezzatura adeguata installata. Questo include il software per computer, macchina per la trascrizione, l’auricolare, zona di lavoro, computer e qualsiasi altra cosa che appartiene al vostro lavoro.

Decidete in anticipo se il datore di lavoro rimborserà le attrezzature necessarie e le forniture.

5
Pubblicizzate su liste specifiche nella vostra zona per far sapere ai datori di lavoro che siete alla ricerca di una posizione. Precisare se si desidera part-o full-time e lo stato della vostro specialità.

Note:
Se avete bisogno di esperienza prima di lavorare da casa, si consideri di lavorare per un’agenzia di tipo medico.

Non pagare mai soldi per un “lavoro che offrono da svolgere da casa”.

Contents.media
Ultima ora