Come partecipare a C'è Posta per te - Notizie.it
Come partecipare a C’è Posta per te
Guide

Come partecipare a C’è Posta per te

In onda dal 2000, il programma televisivo “C’è posta per te”, condotto da Maria de Filippi viene registrato a Roma nello studio 4 del “Centro Titanus Elios”. Da oltre un decennio, la trasmissione di punta di Canale 5 trova conferme nel successo del format che prevede anche la partecipazione di ospiti famosi che “aiutano” nella narrazione delle storie che, in maggior parte, riguardano la lontananza e quindi i ricongiungimenti o qualsiasi altra storia dal grande impatto emotivo e con dinamiche sentimentali complicate. In ogni puntata, dei postini consegnano in tutta Italia messaggi alle persone segnalate da chi ha fatto richiesta di partecipare a “C’è Posta per te”.

Per partecipare alla trasmissione da “protagonisti” è necessario accedere al sito del programma e compilare il modulo raccontando la propria storia. Un’altra opzione è scrivere alla redazione di C’è posta per te all’indirizzo seguente: “C’è posta per te” – Casella Postale 12334 – CAP 00135 Roma Belsito.

Per chi desidera partecipare al programma come pubblico allora è sufficiente presentare la propria candidatura al sito del casting e compilare l’apposito modulo oppure contattare la redazione al numero di telefono 06 37 35 29 00 oppure via fax al numero 06 37 35 19 88 e attendere di essere richiamati per il provino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*